Lunedì 19 ottobre | Conferenza stampa di lancio di Flm 2020

PAGINE DAL FESTIVAL
17
Ott

Lunedì 19 ottobre | Conferenza stampa di lancio di Flm 2020

Lunedì 19 ottobre, alle 10 a Palazzo delle Aquile, si svolgerà la conferenza stampa di lancio della sesta edizione del nostro Festival.

Verranno svelati luoghi, particolari e ospiti dell’edizione. Interverranno il direttore artistico Davide Camarrone, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l’assessore alla Cultura del Comune di Palermo Mario Zito e i responsabili dei soggetti main-partners di questa edizione: Raffaele Bonsignore, presidente della Fondazione Sicilia; Aurelio Angelini, direttore della Fondazione Unesco Patrimonio Sicilia; Patrizia Monterosso, direttore generale della Fondazione Federico II; Giovanni Pagano, coordinatore per il Sud Italia delle politiche Sociali di Coop Alleanza 3.0. Interverranno inoltre i direttori artistici delle varie sezioni della rassegna: Dario Oliveri, per gli appuntamenti musicali, Giuseppe Cutino per gli eventi teatrali, Agata Polizzi per installazioni e mostre, Andrea Inzerillo per la parte dedicata all’audiovisivo; ed Eva Valvo perLost (and Found) in Translation incentrata sulle traduzioni letterarie.

Per motivi legati alla necessità di mantenere il distanziamento sociale, la conferenza si potrà seguire anche online; i giornalisti che faranno richiesta di accredito riceveranno un link per partecipare da remoto, mentre il pubblico potrà assistere alla diretta streaming sui nostri canali social.

Lascia una risposta