SI AVVICINA L’EDIZIONE 2017 DI FLM: PRONTI PER LA CONFERENZA STAMPA

PAGINE DAL FESTIVAL
14
Set

SI AVVICINA L’EDIZIONE 2017 DI FLM: PRONTI PER LA CONFERENZA STAMPA

La terza edizione del Festival delle Letterature Migranti è ormai alle porte: mancano poco meno di tre settimane all’inaugurazione della manifestazione (e noi non vediamo l’ora di farvi conoscere il programma del festival!).

Venerdì 15 settembre, alle 15:30, compiremo un ulteriore passo avanti verso il festival: alla Sala Gialla di Palazzo delle Aquile si svolgerà la conferenza stampa di lancio dell’edizione 2017 della rassegna.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati al pubblico e ai giornalisti presenti i temi e i nomi che animeranno le cinque giornate del festival; conosceremo il pubblico avrà modo di conoscere la direzione artistica del festival e i curatori delle sezioni in cui il programma è suddiviso; avremo modo di ascoltare dalla loro voce gli stimoli e le suggestioni che li hanno guidati nelle loro scelte e di conoscere, quindi, le urgenze culturali e comunicative che li hanno mossi.

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l’Assessore alla Cultura Andrea Cusumano interverranno all’incontro, a suggellare lo stretto legame tra il festival e il Comune di Palermo, tra gli enti promotori della rassegna.

La conferenza stampa sarà un importante momento di dialogo e confronto in vista dell’inizio del festival. Vi aspettiamo numerosi e carichi di entusiasmo e di domande, consapevoli che la grande forza del Festival delle Letterature Migranti sia il suo folto e consapevole pubblico.

 

Lascia una risposta