26 ottobre | All’Oratorio dei Santi Elena e Costantino la conferenza stampa

PAGINE DAL FESTIVAL
21
Ott

26 ottobre | All’Oratorio dei Santi Elena e Costantino la conferenza stampa

Martedì 26 ottobre, alle 10:30, all’Oratorio Santi Elena e Costantino di Palermo saranno presentati in conferenza stampa dal direttore artistico Davide Camarrone il programma e le protagoniste di Flm 2021. Parteciperanno i curatori del programma Simone Arcagni, Giuseppe Cutino, Dario Oliveri, Domenica Perrone, Agata Polizzi ed Eva Valvo e il presidente del comitato scientifico Ignazio E. Buttitta.
Oltre agli incontri letterari, in programma anche quest’anno concerti, proiezioni, momenti teatrali ed un evento della sezione Arti Visive realizzato in collaborazione con la Fondazione Merz e parte dell’inaugurazione di Zac Centrale, il nuovo presidio permanente della Fondazione Merz dedicato alle arti del nostro tempo.
Alla conferenza stampa interverranno Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Gianfranco Micciché, presidente dell’Ars; Mario Zito, assessore comunale alle Culture; Patrizia Monterosso, direttrice della Fondazione Federico II; Raffaele Bonsignore, presidente della Fondazione Sicilia; Daniele Palermo, presidente Concistoro Chiesa Valdese di via dello Spezio a Palermo; Pamela Villoresi, direttrice del Teatro Biondo; Marco Betta direttore artistico del Teatro Massimo.

I partecipanti dovranno essere forniti di green pass o di esito di tampone negativo secondo normativa vigente. Per evitare assembramenti è necessario accreditarsi inviando una mail all’indirizzo sgarlagioia@gmail.com, specificando nome, cognome e testata (anche degli operatori video) per agevolare l’ingresso.

Lascia una risposta